NeoGate TA aggiunge PSTN Trunking per IP-PBX

Per le imprese che vogliono continuare ad utilizzare le esistenti linee PSTN, NeoGate TA FXO Gateway fornisce una congiunzione semplice e affidabile del sistema IP e la linea telefonica tradizionale. E ‘adatto quando la rete di telefonia IP locale viene realizzata gradualmente in una impresa che ha già una rete di telefonia legacy. In una fase successiva, la rete di telefonia tradizionale e il PBX possono essere completamente sostituiti dalla rete di telefonia IP, e migrare completamente all’IP. Qualsiasi infrastruttura VoIP SIP compreso IP-PBX, hosted IP-PBX e VoIP call center possono beneficiare di questa congiunzione.
L’ulteriore trunking PSTN garantisce anche la continuità lavorativa qual ora il trunk SIP o la connessione a Internet fallisce.

download_icon

 

Prodotti Correlati


 

rel-ta1600 rel-ta400
FXO Gateway TA1610
NeoGate TA 1610 supporta 16 porte FXO per interfacciarsi con PSTN o estensioni PABX. Adatto per l’implementazione e la gestione su larga scala, TA1610 vanta chiamate vocali toll-quality nonchè prestazioni e affidabilità superiori.
Scopri di più …
FXO Gateway TA410
NeoGate TA 410 è un gateway VoIP analogico con 4 porte FXO collega linee telefoniche tradizionali e sistemi PBX con le reti di telefonia IP e sistemi IP PBX. Si tratta di una soluzione conveniente e affidabile per la connettività voce ufficio-ufficio.
Scopri di più 
rel-ta800
FXO Gateway TA810
NeoGate TA 810 permette di collegare 8 linee PSTN o PABX extension ports per una vasta gamma di applicazioni IP. L’alta qualità e affidabilità di TA810 lo rende ideale per call center, aziende multi-location e servizi di carrier.
Scopri di più …