MyPBX Soluzioni per Hotel

Analisi della domanda

  • Migliorare l’esperienza del cliente
    La soddisfazione degli ospiti è fondamentale nell’industria alberghiera. Offrendo una migliore esperienza di comunicazione, gli alberghi possono ottenere maggiore fedeltà da parte degli ospiti.
  • Immagine migliore
    Rinnova il sistema telefonico dell’hotel con un moderno e flessibile IP-PBX per rendere le comunicazioni più intelligenti ed elevare il servizio alberghiero offerto.
  • Chiamate di servizio
    Per fornire il servizio sveglia e altri servizi, i telefoni in camera devono essere mantenuti. Gli ospiti possono anche utilizzare questi telefoni per effettuare chiamate a basso costo ai loro colleghi, amici e parenti.
  • Migliorare l’efficienza
    Migliorae la collaborazione tra front office e back office, con una comunicazione fluida.

MyPBX Solution
MyPBX hotel solution fornisce comunicazioni agli ospiti nonchè allo staff alberghiero contemporaneamente. Unendo il meglio del VoIP, la soluzione consente alle camere di godere di segreteria telefonica, servizio sveglia, chiamate fra camere e ottenere il servizio in camera con il telefono. Comunicazioni del personale dell’hotel sono integrate con dispositivi intelligenti che utilizzano softphone per rendere la collaborazione tempestiva e facile. Funzioni avanzate come IVR personalizzato , conferenze, registrazione di chiamata, segreteria telefonica, contabilità chiamate sono estremamente utili per gli hotel. MyPBX fornisce anche Hotel modulo Add-on per facilitare la gestione degli alberghi con un piccolo budget.Comprendendo caratteristiche pratiche come il check-in, check-out, prenotazione, minibar, servizio sveglia, fatturazione, ecc, Hotel Module offre una gestione più semplice e previene sprechi di tempo in quanto si integra direttamente con myPBX.L’integrazione con PMS esistenti è anche facilmente pronto con API.
MyPBX collega le reti PSTN e VoIP a costi di comunicazione più bassi. Adottando tecniche di elaborazione di voce avanzate, fornisce la qualità di voce  richiesta dagli utenti. Il sistema incluso rende la gestione e la manutenzione facile con l’interfaccia Web intuitiva, garantendo il funzionamento e affidabilità carrier-grade. MyPBX presenta grande compatibilità, che consente il collegamento in rete con i tradizionali PBX per preservare gli investimenti precedenti su sistemi.

Resultati

  • Sistema telefonico IP professionale
    L’operatore automatico incorporato e mini call center aiuteranno gli hotel a rispondere alle richieste dei clienti e prenotare immediatamente e professionalmente.
  • Migliorare l’efficienza e generare reddito
    Il personale dell’hotel ottiene una comunicazione efficace con funzionalità avanzate come chiamata a 3 vie, citofono, l’estensione mobile, e altro ancora.  Gli alberghi potrebbero anche generare entrate facendo pagare telefonate, conferenze, videoconferenze, ecc
  • Scalabilità e compatibilità
    MyPBX è un sistema incorporato, che rende il trasferimento di estensioni e l’espansione del sistema flessibile e semplice. La sua grande compatibilità garantisce il collegamento in rete con apparecchiature legacy.
  • Gestione e manutenzione conveniente
    MyPBX è facile da usare grazie alla intuitiva interfaccia grafica Web e facilità di installazione. La funzione di auto provisioning supporta il provisioning di gruppi di telefoni IP per risparmiare tempo.

download_iconcase_study_icon

Prodotti Correlati


 

rel-soho rel-standard
MyPBX SOHO
Ideale per piccoli uffici fino a 32 utenti. MyPBX Soho è un centralino telefonico ibrido IP nativo, conveniente ma dalle eccellenti prestazioni, con attacchi per Isdn BRI e/o analogici, è la soluzione di ottimo rapporto qualità/prezzo per il vostro business.
Scopri di più… …
MyPBX Standard
MyPBX Standard è un centralino ibrido IP nativo, che offre impareggiabili prestazioni per piccole e medie Aziende, fino a 100 utenti, ad un prezzo altamente competitivo con ineguagliabile affidabilità e semplicità di utilizzo. Supporta varie combinazioni di interfaccia linee/telefoni (ISDN BRI, PSTN, GSM, UMTS, VOIP, SIP, analogici), per una facile migrazione al VOIP.
Scopri di più…
rel-u100 rel-u200
MyPBX U100
MyPBX U100 è un modello IP PBX a una unità per il montaggio a rack con un massimo di 100 utenti. Internamente, supporta l’accesso alla rete ISDN BRI, PSTN, GSM / CDMA / UMTS e VoIP. Alte prestazioni, stabilità e compatibilità, in combinazione con ricche funzionalità rendono myPBX U100 perfettamente adatto per la vostra comunicazione aziendale.
Scopri di più…
MyPBX U200
MyPBX U200 è un cavallo da battaglia pensato per le aziende che richiedono fino a 50 chiamate contemporanee e 200 utenti. Supporta PSTN, linee ISDN BRI, le reti GSM / CDMA / UMTS e VoIP. Inoltre, è dotato di una porta di ingresso audio e una porta di uscita audio. MyPBX U200 è veramente senza rivali per caratteristiche e valore.
Scopri di più…
rel-u300 rel-u5xx
MyPBX U300
MyPBX U300 vanta una porta integrata PRI (E1 / T1 / J1) con un massimo di 30 linee, 2 porte FXS, 300 utenti e 50 chiamate contemporanee in un unico sistema compatto, che fornisce maggiore densità di trunking per gli uffici che utilizzano la segnalazione E1 PRI. Potrebbe essere usato come un gateway per sistemi legacy PBX già in uso.
Scopri di più…
MyPBX U5 Series
U500 / U510 / U520 sono le soluzioni enterprise-grade progettati per le aziende che richiedono fino a 500 utenti e 80 chiamate simultanee. Offre 16 porte telefoniche per FXO, FXS, GSM, CDMA, UMTS, ISDN BRI e offre scalabilità, riduzione dei costi, e gestione semplificata per gli utenti aziendali.
Scopri di più…