MyPBX Soluzione per i servizi finanziari

Le Società di servizi finanziari si trovano ad affrontare una forte concorrenza e pressioni incessanti. La richiesta di migliorare l’efficienza operativa e massimizzare i vantaggi delle imprese è una preoccupazione comune per queste aziende. Una grande percentuale tra i tanti costi operativi, sono i costosi oneri per chiamate a lunga distanza tra filiali e uffici. Nel frattempo, i fornitori di servizi finanziari sono anche alla ricerca di nuovi modi per sviluppare in modo efficiente e gestire le relazioni con i clienti. Una customer experience intuitiva e un sistema telefonico ricco di funzionalità sono necessari. Yeastar offre una serie completa di soluzioni per rispondere a tali esigenze.
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Analisi della domanda

  • Il sistema telefonico dovrebbe agevolmente integrare ai sistemi IP esistenti e PSTN. Fare pieno uso delle risorse e la migrazione al VoIP senza danneggiare il funzionamento quotidiano.
  • Telefonate meno costosae renderanno il nuovo sistema telefonico un sistema molto utile e sarà ampiamente ed efficientemente usufruito.
  • Indipendentemente dalle dimensioni del sistema, dovrete investire meno tempo e denaro per la gestione e manutenzione.
  • Il sistema può essere facilmente ridimensionato per soddisfare le richieste future di crescita.


Introduzione Soluzione

MyPBX offre una soluzione completa che unisce il meglio del VoIP. La soluzione soddisfa i requisiti delle società di servizi finanziari con pratiche funzioni come il software client, le registrazioni delle chiamate, e le estensioni mobili. Con myPBX client, i lavoratori possono ottenere informazioni in tempo reale da parte dei colleghi; il registro chiamate aiuta a tenere record di ordini e reclami dei clienti; la funzione estenzione mobile farà squillere più numeri contemporaneamente per mantenervi sempre in contatto. MyPBX fornisce anche API per l’integrazione con il CRM esistente; Le informazioni cliente appaiono immediatamente  quando squilla il telefono.
MyPBX collega le reti PSTN e VoIP a costi di comunicazione più bassi. Adottando tecniche di elaborazione di voce avanzate, fornisce qualità della voce richiesta per gli utenti. Il sistema incluso rende la gestione e la manutenzione facile con l’interfaccia Web intuitiva, garantendo il funzionamento e affidabilità carrier-grade. MyPBX presenta grande compatibilità, che consente il collegamento in rete con vari PBX tradizionali per preservare gli investimenti precedenti.
La soluzione avanzata può sostenere i fornitori di servizi finanziari con un unico ufficio e business con più filiali a livello nazionale.

Resultati

  • Costi Ridotti
    Effettuate chiamate gratuite tra gli uffici e riduce i costi delle chiamate a lunga distanza con le reti VoIP.
  • Maggiore efficienza
    Funzioni come la composizione a quattro cifre, voicemail, applicazioni client e conferenza aiutano a  migliorare la produttività.
  • Esperienza migliorata
    Con la potente funzione IVR, tutte le chiamate in arrivo verranno gestite automaticamente e professionalmente. Nel frattempo, distribuisce le chiamate tra uffici o lavoratori remoti.
  • Sistema affidabile
    Garantisce il lungo funzionamento con basso tasso di fallimento e tempi di inattività, riducendo i rischi associati alla riparazione. Firewall integrato e le misure di sicurezza multi-livello proteggono il sistema dall’essere violato.
  • Chiamate vocali Toll-quality.
    Fornisce voce chiara e naturale su ogni chiamata  con vari CODEC standard di settore e tecniche d’elaborazione voce.

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