MyPBX Qingdao Liuting Soluzione Aeroporto

Come principale aeroporto che serve la città di Qingdao, nella provincia di Shandong, in Cina, Qingdao Liuting International Airport ha un’area di 440.000 mq, 14 imbarchi, 44 cancelli, e una zona terminale di 120.000 mq. Con 82 compagnie aeree nazionali, 12 compagnie aeree internazionali, raggiungendo 50 città in Cina e in 8 città internazionali, Qingdao soddisfa una domanda di trasporto di 12 milioni di persone ogni anno, il flusso di 200.000 tonnellate di merci ogni anno, e 5210 persone in un’ora di punta.

 

Esigenze

  • Aggiungere più utenti senza modificare l’attuale IP-PBX. Le estensioni appena aggiunte devono essere in grado di realizzare la composizione diretta con numeri interni.
  • Il personale al gate d’imbarco deve poter utilizzare il telefono per trasmettere annunci.
  • Una comunicazione più veloce e agevole tra reparti all’ interno dell’aeroporto.
  • Un sistema stabile e affidabile di comunicazione interna con lungo tempo di funzionamento e basso tasso di fallimento e tempi di inattività.
  • Gestione e manutenzione facile, non sono richiesti particolari competenze.

MyPBX Soluzioni
Per soddisfare le sue esigenze particolari, Qingdao schiera due MyPBX U500 e collega il sistema di diffusione con i due U500.

Airport_Solution
Implementazioni

  • Due MyPBX vengono implementati, uno come server primario, l’altro server in standby.
  • Collega MyPBX U500 con l’esistente IP-PBX attraverso la modalità peer-to-peer.
  • Implementa più telefoni IP per vari reparti.
  • Implementa un IP call box e collega l’uscita audio con l’amplificatore di potenza. Registra il IP call box su MyPBX U500, e lo imposta su modalità di risposta automatica.

Gestione operativa

  • Intercomunicazione tra gli interni MyPBX ed estensioni del vecchio IP-PBX.
    Prendete un telefono e digitare il numero di interno del telefono di riferimento. Squilla il telefono di riferimento. Alzare la cornetta e rispondere alla chiamata.
  • Annunci al gate d’imbarco.
    Prendere il telefono IP al gate d’imbarco, e comporre il numero di interno del IP Call Box. La chiamata viene risposta automaticamente; il personale potrebbe fare annunci.

Soluzioni in evidenza

  • Stabilità Durevole
    La funzione hot stand-by consente al server di riserva di entrare in funzione quando il server primario non è attivo e informare l’amministratore via e-mail o SMS.
  • Ampia compatibilità
    Compatibile con vari IP-PBX e PBX tradizionali, MyPBX può anche essere integrato perfettamente con altri sistemi di gestione, come ERP, OA, CRM, e il sistema di dispacciamento.
  • Implementazione rapida
    Il MyPBX IP non richiede cablaggio complicato e può essere facilmente configurato e gestito con l’interfaccia Web.
  • Terminali flessibili
    Il sistema di comunicazione interna è accessibile con porta di rete o Wi-Fi. Terminali come telefoni IP, softphone mobile e PC softphone possono tutti accedere al sistema.
  • Facilità di manutenzione
    Interfaccia grafica Web facile con una navigazione intuitiva. Chiunque con conoscenze di base di collegamenti può attuare la gestione e la manutenzione quotidiana.
  • Ricche funzionalità
    Funzioni incorporate come conferenza, video chiamata, registrazione di chiamata, intercom aumentano la produttività e migliorano l’efficienza.

download_icon

Prodotti Correlati


 

rel-u100 rel-u200
MyPBX U100
MyPBX U100 è un modello IP PBX a una unità per il montaggio a rack con un massimo di 100 utenti. Internamente, supporta l’accesso alla rete ISDN BRI, PSTN, GSM / CDMA / UMTS e VoIP. Alte prestazioni, stabilità e compatibilità, in combinazione con ricche funzionalità rendono myPBX U100 perfettamente adatto per la vostra comunicazione aziendale.
Scopri di più…
MyPBX U200
MyPBX U200 è un cavallo da battaglia pensato per le aziende che richiedono fino a 50 chiamate contemporanee e 200 utenti. Supporta PSTN, linee ISDN BRI, le reti GSM / CDMA / UMTS e VoIP. Inoltre, è dotato di una porta di ingresso audio e una porta di uscita audio. MyPBX U200 è veramente senza rivali per caratteristiche e valore.
Scopri di più…
rel-u300 rel-u5xx
MyPBX U300
MyPBX U300 vanta una porta integrata PRI (E1 / T1 / J1) con un massimo di 30 linee, 2 porte FXS, 300 utenti e 50 chiamate contemporanee in un unico sistema compatto, che fornisce maggiore densità di trunking per gli uffici che utilizzano la segnalazione E1 PRI. Potrebbe essere usato come un gateway per sistemi legacy PBX già in uso.
Scopri di più…
MyPBX U5 Series
U500 / U510 / U520 sono le soluzioni enterprise-grade progettati per le aziende che richiedono fino a 500 utenti e 80 chiamate simultanee. Offre 16 porte telefoniche per FXO, FXS, GSM, CDMA, UMTS, ISDN BRI e offre scalabilità, riduzione dei costi, e gestione semplificata per gli utenti aziendali.
Scopri di più…