Fare e Ricevere Chiamate via Skype

Skype Connect ™ fornisce la connettività tra il vostro business e la comunità di Skype.
MyPBX consente di connettersi a Skype con Skype Connect. Con l’aggiunta di Skype Connect per myPBX, la tua azienda potrebbe risparmiare sui costi di comunicazione con poco o nessun aggiornamento aggiuntivo necessario. Una volta che il trunk Skype SIP è registrato sul myPBX, sarete in grado di effettuare e ricevere chiamate su myPBX attraverso il trunk Skype SIP.

Make_call_and_Receive_call_via_Skype

download_icon
 

Prodotti Correlati


 

rel-soho rel-standard
MyPBX SOHO
Ideale per piccoli uffici fino a 32 utenti. MyPBX Soho è un centralino telefonico ibrido IP nativo, conveniente ma dalle eccellenti prestazioni, con attacchi per Isdn BRI e/o analogici, è la soluzione di ottimo rapporto qualità/prezzo per il vostro business.
Scopri di più… …
MyPBX Standard
MyPBX Standard è un centralino ibrido IP nativo, che offre impareggiabili prestazioni per piccole e medie Aziende, fino a 100 utenti, ad un prezzo altamente competitivo con ineguagliabile affidabilità e semplicità di utilizzo. Supporta varie combinazioni di interfaccia linee/telefoni (ISDN BRI, PSTN, GSM, UMTS, VOIP, SIP, analogici), per una facile migrazione al VOIP.
Scopri di più…
rel-u100 rel-u200
MyPBX U100
MyPBX U100 è un modello IP PBX a una unità per il montaggio a rack con un massimo di 100 utenti. Internamente, supporta l’accesso alla rete ISDN BRI, PSTN, GSM / CDMA / UMTS e VoIP. Alte prestazioni, stabilità e compatibilità, in combinazione con ricche funzionalità rendono myPBX U100 perfettamente adatto per la vostra comunicazione aziendale.
Scopri di più…
MyPBX U200
MyPBX U200 è un cavallo da battaglia pensato per le aziende che richiedono fino a 50 chiamate contemporanee e 200 utenti. Supporta PSTN, linee ISDN BRI, le reti GSM / CDMA / UMTS e VoIP. Inoltre, è dotato di una porta di ingresso audio e una porta di uscita audio. MyPBX U200 è veramente senza rivali per caratteristiche e valore.
Scopri di più…
rel-u300 rel-u5xx
MyPBX U300
MyPBX U300 vanta una porta integrata PRI (E1 / T1 / J1) con un massimo di 30 linee, 2 porte FXS, 300 utenti e 50 chiamate contemporanee in un unico sistema compatto, che fornisce maggiore densità di trunking per gli uffici che utilizzano la segnalazione E1 PRI. Potrebbe essere usato come un gateway per sistemi legacy PBX già in uso.
Scopri di più…
MyPBX U5 Series
U500 / U510 / U520 sono le soluzioni enterprise-grade progettati per le aziende che richiedono fino a 500 utenti e 80 chiamate simultanee. Offre 16 porte telefoniche per FXO, FXS, GSM, CDMA, UMTS, ISDN BRI e offre scalabilità, riduzione dei costi, e gestione semplificata per gli utenti aziendali.
Scopri di più…