Collegare apparecchiature legacy al IP-PBX

Le imprese che vogliono evolvere le loro infrastrutture di comunicazione in un ambiente SIP, spesso hanno difficoltà a buttare le loro apparecchiature legacy. Per gli alberghi e imprese con una grande quantità di telefoni analogici esistenti, non è economico sostituire ciascuno di essi con telefoni IP in una sola volta. E a volte fax, macchine postali, sistemi di allarme non funzionano in modo affidabile su reti VoIP. In tale caso, è possibile integrare apparecchiature legacy al sistema IP locale con NeoGate TA. Come risultato, gli endpoint analogici possono utilizzare le funzionalità IP-PBX  in modo conveniente.
Ci possono essere anche casi in cui PABX devono essere integrati con un IP-PBX remoto. In questa situazione, la filiale e la sede centrale hanno ciascuno un proprio sistema telefonico, uno con un sistema IP-PBX, l’altra con un PABX. E’ naturale che i due uffici vogliano comunicare economicamente e convenientemente. Con l’integrazione, le chiamate fra uffici remoti diventano gratuiti senza costi a lunga distanza. E anche gli endpoint analogici possono beneficiare della connessione VoIP di IP-PBX.

 

download_icon

 

Prodotti Correlati


 

rel-ta1600 rel-ta2400
FXS Gateway TA1600
NeoGate TA1600 offre 16 porte FXS per connettere infrastrutture telefoniche TDM a una rete IP. NeoGate TA 1600 facilita la comunicazione per le aziende piccole e medie, con una soluzione conveniente e affidabile.
Scopri di più …
FXS Gateway TA2400
NeoGate TA2400 è un gateway VoIP analogico di alta qualità con 24 porte FXS  che collega filiali ed edifici multi-tenant a una rete IP, ottenendo un notevole risparmio sulle chiamate a lunga distanza tra uffici.
Scopri di più …
rel-ta3200 rel-ta400
FXS Gateway TA3200
NeoGate TA3200 ha 32 FXS porte per integrare telefoni analogici, fax e sistemi legacy PBX in un sistema di comunicazione IP. NeoGate TA 3200 consente agli utenti di implementare nella propria azienda una soluzione economica rapidamente e con fiducia.
Scopri di più …
FXS Gateway TA400
NeoGate TA400 è un gateway VoIP analogico con 4 porte FXS collega linee telefoniche tradizionali e sistemi PBX con le reti di telefonia IP. È conforme agli standard SIP di settore ed è compatibile con vari PBX, IP-PBX, softswitch e telefoni.
Scopri di più …
rel-ta800
FXS Gateway TA800
NeoGate TA800 ha 8 porte FXS per i telefoni analogici ed è progettato per soddisfare le diverse esigenze delle applicazioni IP. Le potenti funzionalità e la performance solida semplificano l’integrazione del sistema telefonico legacy e sistemi IP.
Scopri di più  …