Sistema di fatturazione Add-on

Billing System caters for the growing need of a billing solution that can efficiently monitor the calls and maintain record of each call received/transferred by MyPBX. Billing System can charge and recharge extensions and conduct analysis on the basis of statistics. Both prepaid and postpaid are supported. Flexible rate settings and detailed records make it extremely easy for enterprise to monitor charges, spot misuse, and enhance efficiency. With Billing System, call accounting are just clicks away. Il Sistema di fatturazione soddisfa il bisogno crescente di una soluzione di fatturazione che possa efficacemente monitorare le chiamate e mantenere tracciata ogni chiamata ricevuta / trasferita dal myPBX. Il Sistema di fatturazione può addebitare e riaddebitare le estensioni ed eseguire analisi sulla base delle statistiche. Sono supportati addebiti sia prepagati e postpagati . Impostazioni di costi flessibili e registri dettagliati rendono estremamente facile per le imprese monitorare le spese, l’uso improprio, e migliorare l’efficienza. Con il sistema di fatturazione, la contabilità delle chiamata è solo a un clic di distanza.

 
Funzionalità

  • Gestione account
    Gli amministratori possono ricaricare le estensioni, impostare il tipo di pagamento, bloccare o sbloccare le estensioni, e controllare altre informazioni relative all’account.
  • Fatturazione in tempo reale
    La fatturazione immediata in tempo reale rafforza l’utente rendendo la tariffazione, l’ addebito nonchè il bilancio e gestione degli account reattivi, interattivi e flessibili.
  • Servizio prepagato e postpagato
    Modalità prepagata e postpagata forniscono in tempo reale la fatturazione e la tariffazione per le estensioni di MyPBX.
    Servizio prepagato: l’estensione è ricaricata prima, e le spese di chiamata sono detratte dal saldo subito dopo il termine della chiamata. Quando il saldo raggiunge il limite di credito, il sistema limiterà automaticamente l’estensione dall’effettuare chiamate in uscita.
    - Servizio postpagato: le spese di chiamata vengono detratte dal saldo subito dopo il termine della chiamata. Quando si esaurisce il credito, il sistema limiterà automaticamente l’estensione dall’effettuare chiamate in uscita.
  • Tariffazione flessibile
    La tariffa può essere impostata in base alle estensioni, orari, durata della chiamata, tipologia di chiamate (sia locali che internazionali, telefono fisso o cellulare).
  • Indirizzamento a minor costo
    Trova l’instradamento  più economico per le telefonate, consentendo di risparmiare sulle bollette telefoniche.
  • Dettagliati registri delle chiamate e Statistiche
    Cronologia completa delle ricariche, log delle chiamate, e statistiche dettagliate per l’analisi di gestione e del traffico.
  • Affidabilità e Alta disponibilità
    Navigate nell’affidabile sistema sulla stessa interfaccia Web di MyPBX.

Brochure_iconuser_guide_icon

 

Prodotti Relativi


 

rel-u100 rel-u200
MyPBX U100
MyPBX U100 è un modello IP PBX a una unità per il montaggio a rack con un massimo di 100 utenti. Internamente, supporta l’accesso alla rete ISDN BRI, PSTN, GSM / CDMA / UMTS e VoIP. Alte prestazioni, stabilità e compatibilità, in combinazione con ricche funzionalità rendono myPBX U100 perfettamente adatto per la vostra comunicazione aziendale.
Scopri di più… …
MyPBX U200
MyPBX U200 è un cavallo da battaglia pensato per le aziende che richiedono fino a 50 chiamate contemporanee e 200 utenti. Supporta PSTN, linee ISDN BRI, le reti GSM / CDMA / UMTS e VoIP. Inoltre, è dotato di una porta di ingresso audio e una porta di uscita audio. MyPBX U200 è veramente senza rivali per caratteristiche e valore.
Scopri di più… …
rel-u300 rel-u5xx
MyPBX U300
MyPBX U300 vanta una porta integrata PRI (E1 / T1 / J1) con un massimo di 30 linee, 2 porte FXS, 300 utenti e 50 chiamate contemporanee in un unico sistema compatto, che fornisce maggiore densità di trunking per gli uffici che utilizzano la segnalazione E1 PRI. Potrebbe essere usato come un gateway per sistemi legacy PBX già in uso.
Scopri di più… …
MyPBX U5 Series
U500 / U510 / U520 sono le soluzioni enterprise-grade progettati per le aziende che richiedono fino a 500 utenti e 80 chiamate simultanee. Offre 16 porte telefoniche per FXO, FXS, GSM, CDMA, UMTS, ISDN BRI e offre scalabilità, riduzione dei costi, e gestione semplificata per gli utenti aziendali.
Scopri di più… …